Sampdoria, Yoshida unica luce: D'Aversa riparte dal giapponese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida unica luce: D’Aversa riparte dal giapponese

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida unica luce nel match contro il Torino: D’Aversa riparte dal giapponese in vista del match contro il Bologna?

Con i 57 palloni toccati, 28 passaggi positivi e 12 recuperi effettuati, è Maya Yoshida l’unico a salvarsi del reparto difensivo della Sampdoria. È il giapponese a tenere in piedi i blucerchiati, ma senza l’aiuto di Omar Colley – subentrato solo nel finale – è un compito arduo.

In vista del match contro il Bologna, D’Aversa dovrà per forza ripartire dalle certezze: dalla difesa a quattro di Claudio Ranieri, da Yoshida e Colley in mezzo. L’imperativo è cercare di non subire gol prima ancora di realizzarli, contro una squadra storicamente ostica per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.