Sampdoria, Yepes: «Il mio esordio fu all'Olimpico, ora il primo gol. Il ringraziamento va a...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yepes: «Il mio esordio fu all’Olimpico, ora il primo gol. Il ringraziamento va a…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Gerard Yepes ha ieri segnato il suo primo gol tra i professionisti, ecco di seguito le sue parole

Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole:

PRIMO GOL – «In questo stadio ho fatto il mio esordio, e oggi ho fatto il mio primo gol con la prima squadra: è stata una sensazione molto bella, anche perché facendolo sotto il settore ospiti ho potuto dedicare il gol ai tifosi come ringraziamento per essere venuti a sostenerci come sempre. Mi dà tanta fiducia per andare avanti e, insieme ai miei compagni, uscire da questa situazione per puntare al nostro vero obiettivo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.