Sampdoria, Yepes insidia Bellemo: il punto sul centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yepes insidia Bellemo: il punto sul centrocampo

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, nuovo duello tra Gerard Yepes e Alessandro Bellemo per una maglia da titolare: il punto

Si riaccende il duello tra Gerard Yepes e Alessandro Bellemo per una maglia da titolare, con lo spagnolo che scalpita per tornare in campo dal primo minuto. In casa Sampdoria iniziano i primi ballottaggi in vista del Catanzaro, con il tecnico Andrea Sottil chiamato a sciogliere i dubbi di formazione tra oggi e domani.

Come riporta Il Secolo XIX, lo spagnolo classe 2002 è stato fra i punti cardine dei blucerchiati nella passata stagione, ma nelle ultime sei partite ha giocato solo 59 minuti. Nel precedente 3-5-2 aveva perso il posto in favore di Meulensteen, ma con il cambio di modulo i due possono ora convivere e potrebbero giocare insieme già a partire dal prossimo impegno di Serie B. Vedremo, comunque, quale sarà la decisione del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.