Sampdoria Women

Sampdoria Women, Vanessa Panzeri è “nata per questo”

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Women Vanessa Speranza Panzeri si prepara per la partita contro il Como nella poule salvezza

L’ex calciatrice della Juventus Vanessa Panzeri sta finalmente trovando continuità in campo dopo aver disputato alcune stagioni altalenanti tra Torino, Sassuolo e Pomigliano. Alla Sampdoria però sembra aver trovato nuova linfa per esprimersi al meglio e migliorare sotto l’aspetto tecnico.

Per auto incentivarsi il difensore originario di Erba ha condiviso due storie con in sottofondo l’arrogante e accattivante musica dei Club Dogo e di Marracash.

Si tratta di rapper molto crudi che usano spesso l’autocelebrazione per scrivere dei testi molto street e d’impatto. I loro testi, molto diretti e privi di censure riescono a convertire le parole in energia nell’ascoltatore che si sente più motivato.

Questa percezione è stata certamente recepita dalla blucerchiata classe ’00 che ricorda a sé stessa e a tutti i suoi followers su Instagram che, come i Club Dogo per la musica, lei è nata per il calcio.

Exit mobile version