Nazionali

Sampdoria Women, tre blucerchiate pronte per le gare con l’Italia: sarà esordio per due di loro

Pubblicato

su

Tre ragazze della Sampdoria Women sono state chiamate da Soncin, allenatore dell’Italia, per un breve stage in vista di Euro 2025

Le ragazze della Sampdoria Women hanno disputato una stagione eccezionale salvandosi con diverse giornate d’anticipo. Ad aver notato le prestazioni delle genovesi è stato anche il CT della Nazionale italiana femminile di calcio Andrea Soncin. L’allenatore delle azzurra ha infatti convocato Elisabetta Oliviero e altre due blucerchiate che sarebbero all’esordio assoluto.

Si tratta delle italoamericane Talia e Victoria (Tori) Della Peruta le quali presenzieranno al raduno organizzato presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 21 al 24 maggio in vista delle gare del 31 maggio e 4 giugno.

Un’occasione enorme per dimostrare di essere ancora più decisive in una squadra selezionata come quella delle azzurre. Appena terminata la stagione calcistica le giocatrici dovranno infatti recarsi in questa sede per prepararsi al doppio incontro con la Norvegia qualificazione a Euro2025.

Exit mobile version