Hanno Detto

Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Voglio aiutare me e le mie compagne»

Pubblicato

su

La determinazione dell’attaccante della Sampdoria Women Tori Della Peruta si fa sentire: la reazione della centravanti

La Sampdoria Women sta navigando in acque turbolente in questo avvio di stagione di Serie A femminile. La penultima posizione e i miseri due punti guadagnati sono un bottino troppo esigue per le tasche della centravanti italoamericana Tori Della Peruta, determinata a riportare in avanti la squadra nella quale è voluta tornare in prestito.

La giovane attaccante Victoria, seppur non ci sia più la sorella Talia, ora al Feyenoord, è tornata a Genova dopo il trasferimento a Roma per dimostrare ancora quello di cui è capace. Ecco tutta la grinta racchiusa nelle parole pronunciate ai microfoni di calciofemminileitaliano.it:

«Apprezzo le sfide che stiamo affrontando come squadra in questo momento. Dobbiamo assumerci la responsabilità dei risultati e fare del nostro meglio per migliorare. Ogni giorno dobbiamo lavorare duro per risollevarci a vicenda e crescere insieme. Anche se abbiamo fatto buoni progressi, c’è sempre spazio per migliorare. Dentro e fuori dal campo possiamo migliorare e mi concentro sull’aiutare me e le mie compagne di squadra a raggiungere livelli sempre più alti».

Exit mobile version