Hanno Detto

Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Sono grata per la mia prima stagione professionistica»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Women Tori Della Peruta ha condiviso un post sui social dove ha ringraziato la squadra per la stagione passata

Una delle sorprese di questa stagione di Serie A Women è stata la centravanti italoamericana Tori Della Peruta, acquistata in coppia con la sorella Talia. Le due blucerchiate hanno disputato un’ottima stagione attirando le attenzioni anche del CT della Nazionale italiana femminile.

A seguito della stagione terminata con le proprie compagne blucerchiate la giovane centravanti della Sampdoria Women ha condiviso un post sui social dove ha ringraziato Dio e le altre ragazze per aver reso questo primo anno a Genova indimenticabile:

«Sono grata per l’opportunità di aver potuto competere nella mia prima stagione professionistica. Le mie fantastiche compagne di squadra hanno reso questa esperienza davvero speciale. Ringrazio Dio per la Sua guida, specialmente attraverso le sfide che abbiamo affrontato. Nonostante questi ostacoli, abbiamo raggiunto diversi obiettivi di squadra, e ne ho conseguiti anche tanti personali. Questa stagione è sicuramente da ricordare. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e creduto! Salmo 86:12».

Exit mobile version