Hanno Detto
Sampdoria Women, Tarenzi: «Aspettiamo i tifosi allo stadio» – VIDEO
Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha fatto un appello ai tifosi blucerchiati: le parole in vista del Como
Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha fatto un appello ai tifosi blucerchiati: le parole in vista del Como. Le parole della blucerchiata.
PARTITA – «Domenica giocheremo una partita molto importante contro il Como. Cercheremo di portare a casa il risultato a tutti i costi perché arriviamo da un periodo difficile e pieno di difficoltà. Saremo pronte a reagire e cercheremo di dare una grande soddisfazione alla città e ai tifosi presenti. Quest’anno abbiamo fatto un buon inizio di stagione, perché arrivavamo dalla passata con dei grandi risultati. Ora stiamo cercando di ritornare sulla nostra isola felice, lavorando ogni giorno sul campo con il tecnico. Cercheremo di dare tutto per questa vittoria che per noi è davvero molto importante».
FERRARIS – «Sarà speciale perché nella prima volta della storia della Sampdoria ci apriranno questo meraviglioso stadio. Cercheremo di far divertire i tifosi che verranno ad aiutarci perché è molto importante avere l’uomo in più sugli spalti. Vi invito tutti al Ferraris, domenica 11 alle ore 12.30 per il match contro il Como».