Hanno Detto

Sampdoria Women, Tarenzi: «Ecco qual è stata la nostra forza»

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, capitana della Sampdoria Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al raggiungimento della salvezza: le parole

Stefania Tarenzi, capitana e attaccante della Sampdoria Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ecco le sue parole rilasciate a margine del ricevimento del premio Ebay Values Award ai canali social della figcfemminile.

PREMIO – «Questo premio penso che sia di tutte noi delle mie compagne, la gente che lavora per noi dalla segretaria dal direttore alla segretaria al magazziniere ai dottori. Siamo sempre stati uniti e quando si è in difficoltà e il gruppo si unisce ancora di più vuol dite che c’ qualcosa di forte. Penso che quasi tutti ci avevano dato per spacciate e invece abbiamo tenuto botta partita dopo partita, messo in difficoltà tante squadre e fatto un campionato straordinario e questo è il valore umano che abbiamo tutte noi e che mettiamo sempre a disposizione una con l’altra».

SAMPDORIA «La forza della Sampdoria è questa ovvero vedere le cose positive e andare avanti è l’unica strada che conosco. Secondo me ti fa conoscere come donna come tutto. Se si è in venti che si pensa questa cosa diventa un’energia pazzesca. Mi sono innamorata di questo posto, di questa squadra. Io qua con loro mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Le difficoltà spesso preparano le persone normali ad un destino straordinario».

Exit mobile version