Hanno Detto
Tarenzi elogia Mango: «Ci ha aperto la mente»
Stefania Tarenzi ha elogiato Salvatore Mango: il capitano della Sampdoria Women ai microfoni di Primocanale
Stefania Tarenzi ha elogiato Salvatore Mango: il capitano della Sampdoria Women ha parlato ai microfoni di Primocanale.
MANGO – «Da quest’anno ho scoperto una cosa nuova grazie a Mango. La prima cosa che ci ha detto è che ci avrebbe trattato come dei ragazzi, per lui maschi o femmine non cambia nulla. Questa cosa mi ha aperto la mente. Futuro? Sto già facendo alcuni corsi per poi capire cosa vorrò fare. Il mister poi è molto bravo a capire le persone, a entrare in contatto con noi. Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Non è facile affrontare uno spogliatoio di donne».
ESTATE – «Abbiamo attraversato un periodo difficile perché c’era la grande voglia di ripartire da quello che avevamo conquistato l’anno scorso sul campo. Nella scorsa stagione la nostra squadra si era salvata, aveva lottato e lavorato per guadagnarsi la permanenza in questo campionato di serie A. Quindi eravamo preoccupate che tutto potesse fermarsi. Invece poi le cose si sono risolte e ora noi siamo felici di poter giocare nuovamente con questi colori».
MASCHI – «Seguiamo anche il calcio maschile e naturalmente seguiamo la Sampdoria. Uno dei giocatori che secondo me ha qualità migliori è il difensore Ghilardi. Credo possa crescere ancora».