Hanno Detto
Sampdoria Women, Tampieri: «Juventus? Non partiamo battute»
La Sampdoria Women è pronta ad affrontare la Juventus tra le mura della Sciorba: le parole di Amanda Tampieri
La Sampdoria torna finalmente a giocare in casa. Le mura della Sciorba accoglieranno la squadra di Salvatore Mango, squalificato e in tribuna, per il match contro la Juventus. A presentare la sfida è Amanda Tampieri, protagonista dell’ultimo match contro l’Inter. Le parole a La Repubblica.
BRIVIDI – «Sento ancora i brividi per la sfida a Marassi contro il Como e condividere le emozioni con il pubblico è troppo bello. Sogniamo un seguito importante e abbiamo voglia di conquistare la tifoseria con impegno ed entusiasmo».
RICORDI JUVENTUS – «Sono rientrata dopo lo stop per l’operazione alla spalla e fino al 70esimo eravamo in parità. Conosciamo il valore dellaJuventus, ma non ci sentiamo mai battute in partenza».
DERBY IN FAMIGLIA – «Sono tutti bianconeri, ero l’eccezione perché amavo Totti».
AVVERSARIE – «Arianna Caruso è uno dei migliori centrocampisti italiani, un mix d’intelligenza e creatività».
POST INTER – «Sono pronta ad un’altra partita di super lavoro. Ricordo la prima della serie, un rasoterra con quattro persone davanti e poi sulla conclusione di Karchouni, ho pensato di mettere la mano, ma non ero sicura di arrivare».
CASAZZA – «Con Fabrizio ci conosciamo bene e basta uno sguardo per capire cosa fare».
NAZIONALE – «Penso sia il desiderio di tutte. Spero che il nuovo mister Soncin segua le giocatrici di tute le squadre di A».
PORTIERE – «Mi hanno scoperta in un torneo di calcetto estivo misto. ho giocato anche a pallavolo come opposto e banda, dove vengono richiesti movimenti simili al portiere».
GRUPPO – «Siamo un gruppo in campo e fuori. Le difficoltà ci hanno unito e reso più forti. Siamo diventate una famiglia».
RICORDO MIGLIORE – «Quando abbiamo battuto il Parma il 20 maggio, perché sapevamo che avremmo vinto anche col Pomigliano e ottenuto la salvezza come è successo».