Sampdoria Women, serve un campo: i dettagli sul ritiro
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, serve un campo: i dettagli sul ritiro

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Cincotta si è presentato e ha dettato le linee guida di quello che sarà il suo operato: ora serve un campo, i dettagli del ritiro

Antonio Cincotta, nuovo tecnico della Sampdoria Women ha espresso le sue prime parole da blucerchiato ed è pronto per iniziare questa avventura con l’obiettivo salvezza e l’accesso, nella stagione 2022/23, tra le dieci squadre che disputeranno la Serie A.

Per la Sampdoria Women adesso serve un campo, come riporta La Repubblica. Il sogno è la Sciorba, ma c’è il problema di rifare il campo in sintetico. Sono comunque in corso dei contatti. All’inizio della prossima settimana si terrà il raduno, i test medici e poi la partenza per Saint Vincent.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.