Sampdoria Women
Yoreli Rincon: «Sampdoria molto conosciuta in Colombia. Ecco l’obiettivo» – VIDEO
Yoreli Rincon, trequartista della Sampdoria Women, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue dichiarazioni – VIDEO
La Sampdoria Women continua la preparazione in vista dell’esordio in Serie A. Yoreli Rincon, importante trequartista, ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Le sue dichiarazioni.
INIZIO – «Sono nata in Colombia e ho cominciato a giocare a pallone a 4, 5 anni. Ho cominciato come portiere ma nella prima partita ho perso 5-0 e ho pensato non è la mia strada. Poi ho fatto l’attaccante e il trequartista. Poi sono andato in Svezia e in Norvegia dove abbiamo vinto tanto, prima di tornare in Brasile e in Colombia. Abbiamo anche vinto la Coppa Libertadores. L’unica per la Colombia».
MAGLIA NUMERO 10 – «La mia prima maglia della Nazionale è stata la 10. Un orgoglio. Sento la responsabilità dalla Colombia. Era un orgoglio anche per la mia famiglia».
SAMPDORIA – «Tutti in Colombia conoscono la Samp è una squadra molto conosciuta, per quello che hanno fatto Muriel e Zapata. Il sogno del presidente Ferrero è che si possa disputare un buon campionato. È una sfida e vogliamo dimostrare di essere una grande squadra».
OBIETTIVO – «L’obiettivo è fare il meglio di noi, è una squadra nuova nella Serie A, ma anche forte. Vogliamo vincere il maggior numero di partite possibili. Vediamo come va passo dopo passo. So che siamo una buona squadra e faremo un buon campionato».
MURILLO – «Ho parlato con lui prima di venire qua, mi ha detto la qualità che c’è, la squadra troppo buona».