Sampdoria Women, il gol dell'ex è il più classico dei cliché. Shatzer: «Emozionatissima per il mio gol. Volevamo assolutamente che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, il gol dell’ex è il più classico dei cliché. Shatzer: «Emozionatissima per il mio gol. Volevamo assolutamente che…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Women, vi riportiamo di seugito le parole di Eva Schatzer, ex calciatrice blucerchiata che oggi è andata a segno

Un brutto k.o. per le blucerchiate contro la capolista bianconera, questo il risultato del primo impegno del 2025 in casa Doria. Eva Schatzer ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha messo a segno uno dei tre gol decisivi.

EMOZIONI DEL GOL DA EX – «Sono molto emozionata, ma l’importante è aver vinto. Oggi era fondamentale vincere, sappiamo che domani c’è una partita molto importante. Volevamo fare il nostro e ci è riuscito bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.