Sampdoria Women, scelto il nuovo allenatore: vicino un ex Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, scelto il nuovo allenatore: si punterà su un ex Milan. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Sampdoria Women, la dirigenza blucerchiata avrebbe scelto il nuovo allenatore per la stagione 2024/25: si punterà su un ex Milan

Si avvicina l’inizio della nuova stagione anche per la Sampdoria Women. Dopo dei mesi di grandissima incertezza, sembra delinearsi finalmente il futuro della formazione blucerchiata. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Samp dovrebbe aver scelto il prossimo allenatore della formazione femminile: manca solo l’ufficialità, ma il prossimo tecnico delle Women sarà Davide Corti. L’allenatore è reduce da una buonissima esperienza al Milan Women, dove è subentrato a stagione in corso a Maurizio Ganz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.