Sampdoria Women, Rossi (tecnico Sassuolo): «Lo Sciorba un campo difficile e veloce, ma la battaglia che abbiamo fatto è stata... - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rossi (tecnico Sassuolo): «Lo Sciorba un campo difficile e veloce, ma la battaglia che abbiamo fatto è stata…

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Women, vi proponiamo di seguito le parole del tecnico del Sassuolo Gian Loris Rossi

Ecco le parole del tecnico del Sassuolo dopo la vittoria nella gara odierna contro la Sampdoria Women in campionato:

PRESTAZIONE – «La prestazione di oggi è stata positiva sotto tanti aspetti: quello tecnico perché era un campo difficile, veloce, con la pioggia che ha caratterizzato la gara, ma siamo state brave a capire i momenti, quando poter giocare e quando fare la battaglia, quindi siamo stati dentro la partita per 95 minuti, siamo riusciti a concretizzare, potevamo fare più gol, abbiamo difeso bene e quindi dal punto di vista tecnico ed emotivo tante cose positive»

VITTORIA – «Era una partita delicata perché venivamo da un momento positivo ma da una sconfitta. Era importante chiudere la regular season con una vittoria, chiaro che ci sono stati gli errori della prima parte ma questo periodo abbiamo chiuso alla grande e in crescita. Positivo sia a livello individuale ma ne parlo poco perché arriva dalla squadra che viene dalla settimana, settimana che stanno affrontando con la giusta attitudine e poi si vede in campo. Conte l’attitudine che hanno in allenamento e di conseguenza in partita, sempre con la testa giusta, per cui oggi poteva essere una trappola anche in vista della gara di Coppa Italia ma non ci siamo cadute»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.