Sampdoria Women
Tarenzi: «Guardavo già la Sampdoria e i suoi tifosi. Ferrero? Ispira serenità» – VIDEO
Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women ha parlato dal ritiro di Saint-Vincent. Le dichiarazioni della blucerchiata – VIDEO
Dopo il gol all’esordio nel triangolare con Milan e Servette, il capitano della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, ha parlato dal ritiro di Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale della società.
CAPITANO – «È un onore essere il primo capitano della Sampdoria in Serie A. Ho trovato un gruppo che in poco tempo è riuscito a conoscersi e compattarsi: il mio obiettivo è quello di aiutare le mie compagne a crescere. A tutti i tifosi blucerchiati prometto che non molleremo mai».
TIFOSI – «Ho scelto la Sampdoria perchè mi ha sempre dato questa impressione positiva, guardando le partite in tv. Vedendo questo stadio, questi tifosi mi ha sempre ispirato positività».
FERRERO – «Il presidente Ferrero ispira tanta serenità e tanta voglia di crescere. Anche per questo ho scelto la Samp e sono felice di essere qui».
GRUPPO – «Sono soddisfatta di questo gruppo, in poco tempo siamo riuscite a conoscerci molto bene, è un gruppo giovane con tanta voglia di crescere».