Sampdoria Women, Rachel Cuschieri saluta il Club e le compagne sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, Rachel Cuschieri saluta il Club e le compagne sui social

Pubblicato

su

Rachel Cuschieri ha pubblicato un post di ringraziamento prima dell’addio alla Sampdoria Women: le sue parole

La Sampdoria Women sta facendo i conti con la dura legge del calciomercato. Dopo la partenza di Giordano e Schatzer che tornano alla Juventus dopo il prestito, anche Taty Sena se ne va al Braga, ma le cessioni non sono ancora finite.

Come mostrato sui social dalla maltese stessa, sarà anche Rachel Cuschieri a fare le valigie e salutare Genova. Infatti la centrocampista ha salutato le sue compagne sui social con un post di ringraziamento per questi due anni trascorsi insieme. Ecco le sue parole:

«È sempre difficile dire addio a una squadra che ti ha toccato il cuore dal momento in cui sono arrivato, ho trascorso due anni bellissimi in questo club anche con tutto il caos e le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, sono state le persone della squadra che reso ogni giorno più luminoso, che ogni giorno sarei venuto ad allenarmi entusiasta di vedere le ragazze perché queste ragazze erano così speciali che dimentichi le tue preoccupazioni. Vorrei ringraziare ogni singolo compagno di squadra che ho avuto la fortuna di incontrare e con cui condividere il campo, onestamente mi hai fatto sentire a casa e ad amare il calcio e anche a ritrovare me stesso come persona e come giocatore. Ti auguro tutto il meglio per questa stagione e ti sosterrò sempre, hai lasciato un segno in me e porterò per sempre ogni amicizia con me e sarò sempre il tuo più grande fan. Ti voglio bene Alla Madonna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.