Sampdoria Women
Pettenuzzo: «Ecco perché ho scelto la Sampdoria Women»
Tecla Pettenuzzo, calciatrice della Sampdoria Women, ha parlato in vista della stagione 2022/23 di Serie A Femminile: le sue dichiarazioni
Tecla Pettenuzzo, calciatrice della Sampdoria Women, ha parlato in vista della stagione 2022/23 di Serie A Femminile. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di lfootball.it.
ROMA – «Con la Roma sento di essere cresciuta molto. Ho sentito però il bisogno di trovare un po’ di continuità e, parlandone con la società, abbiamo pensato potesse essere motivo di crescita andare a fare altre esperienze. Sono contenta dell’opportunità e della scelta presa».
SAMPDORIA WOMEN – «Lo scorso anno la Sampdoria ha fatto un gran campionato, dimostrando di essere una bella squadra con dei principi solidi. Quello che mi ha convinto è stato l’ambiente sereno ma professionale e i valori che trasmette questa società. E il mare ha dato il suo contributo».
OBIETTIVI – «Come obiettivo di squadra, sicuramente riconfermare la posizione dello scorso anno e magari puntare ancora più in alto senza lasciare nulla al caso. Io personalmente punto a crescere tecnicamente e crescere in esperienza».