Sampdoria Women
Sampdoria Women, le parole di Manfredi: «Abbiamo preferito salvare la Serie A»
Il presidente Matteo Manfredi si è voluto congratulare personalmente con i gruppo delle Sampdoria Women che ha ottenuto grandi risultati
Il presidente della Sampdoria non ha potuto fare altro che applaudire il gruppo di ragazze che sta disputando ottime prestazioni e confermando di essere una squadra da Serie A Women. All’inizio dell’anno la squadra rischiava di essere sciolta per i troppi problemi finanziari legati al passaggio della società ma tale progetto ha continuato a resistere.
Oggi la realtà della Sampdoria Women rappresenta una famiglia di ragazze che amano lo sport e che lottano ogni giorno per dimostrare quello che valgono. E questo il presidente lo sa bene in quanto è alla ricerca di fondi per poter dare ancora più spazio a questo progetto. Infatti il patron blucerchiato ha dichiarato che:
«Ad ora abbiamo preferito salvare la Serie A e fare i complimenti a chi ha ottenuto risultati incredibili in così poco tempo, rafforzare la struttura. Poi il mio negozio è sempre aperto, l’indirizzo si sa e io sono qui. Se c’è qualche imprenditore che…un paperone che…quello delle donne è un progetto più locale, con sponsor più locali, logiche più sociali».