Sampdoria Women, Palmieri: «La nuova proprietà ci ha dato fiducia»
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women, Palmieri: «La nuova proprietà ci ha dato fiducia. Aumenteremo la rosa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Marco Palmieri, responsabile della Sampdoria Women, ha tracciato un bilancio del 2023 con un occhio al calciomercato: le parole

Marco Palmieri, responsabile della Sampdoria Women, ha tracciato un bilancio del 2023 con un occhio al calciomercato. Ecco le sue parole riportate dal Secolo XIX.

BILANCIO 2023 – «Finale splendido, aldilà di ogni più rosea aspettativa. Si può partire dall’arrivo di Salvatore Mango in panchina a Febbraio e dalla salvezza conquistata all’ultima giornata a maggio. Quello che è successo in estate lo sappiamo, ma la nuova proprietà ci ha dato fiducia. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti».

CALCIOMERCATO – «In estate abbiamo preso 12 giocatrici e abbiamo costruito la squadra dal 4 settembre in poi. Aumenteremo la rosa numericamente, ma le ragazze che abbiamo stanno dimostrando qualità».

NAZIONALE – «Ci sono 3-4 giocatrici che lo meriterebbero, ci spero. Schatzer diventerà la più forte calciatrice italiana. E in Italia il movimento è in crescita, tra 3-4 esploderà definitivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.