Sampdoria Women, ora è UFFICIALE: ecco il ritorno di Baldi. Il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ora è UFFICIALE: ecco il ritorno di Baldi. Il comunicato

Avatar di Gianluca Andreucetti

Pubblicato

su

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Sara Baldi alla Sampdoria Women, dopo il prestito dello scorso anno

Nuovo arrivo in casa Sampdoria Women. Pochi minuti fa, la Fiorentina ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Sara Baldi alle blucerchiate. L’attaccante ritorna a Genova dopo l’esperienza dello scorso anno, dove ha giocato in prestito. Un ritorno importante per l’attacco della Sampdoria Women. Di seguito, il comunicato della Fiorentina.

IL COMUNICATO – ACF Fiorentina comunica la cessione definitiva di Sara Baldi all’UC Sampdoria. In Viola dal 2020, la bergamasca passa al club ligure dove ha già giocato in prestito nella scorsa stagione.
Grazie di tutto Sara!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.