News
Sampdoria Women, la nuova meravigliosa iniziativa di Elena Pisani sui social
Elena Pisani della Sampdoria Women, insieme a Giuliano, ha dato avvio ad un’interessante iniziativa: ecco di cosa si tratta
La Sampdoria Women si è salvata ma rimane comunque concentrata sugli incontri che le rimangono per dare delle gioie ai propri tifosi e per dimostrare di essere in forza anche per affrontare questa fase finale della seconda fase del campionato.
Nel frattempo una delle giocatrici blucerchiate, Elena Pisani, insieme all’amica Raffaella Giordano, hanno dato inizio ad una bellissima iniziativa che potrebbe fare la fortuna di alcune giovani atlete che sperano di avere un futuro in questo sport. Ecco qui le parole della sampdoriana:
«Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova collaborazione con study and play agsallc offrendo l’emozionante opportunità di studiare e praticare sport negli Stati Uniti attraverso borse di studio per l’atletica. Questa partnership nasce dal nostro desiderio di condividere la straordinaria esperienza che abbiamo vissuto al college americano. L’opportunità di studiare e competere negli Stati Uniti non solo ha contribuito al nostro sviluppo atletico e accademico, ma ci ha arricchito soprattutto a livello personale, creando relazioni profonde con persone provenienti da diversi paesi del mondo. Questi sono i principi stessi che condividiamo con il progetto study and play. Lavoreremo insieme a loro per realizzare il vostro sogno americano, proprio come lo è stato per noi!! ️ Segui i nostri profili dove condivideremo consigli, aneddoti personali e tutte le informazioni necessarie per guidarti lungo il tuo viaggio verso un’esperienza unica e indimenticabile».