Sampdoria Women-Lazio, Panico: «Vedremo il valore di questa squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Women-Lazio, Panico: «Vedremo il valore di questa squadra»

Pubblicato

su

Le parole di Patrizia Panico sulla Lazio Women e sulla partita contro la Sampdoria in programma per questo weekend

Tutto pronto per la partita della Sampdoria Women contro la Lazio. Le blucerchiate dovranno rifarsi dopo il 5-0 incassato dall’Inter Women contro un’avversaria decisamente in salute. Le biancocelesti sono reduci dal pareggi nel derby capitolino con la Roma.

L’allenatrice di calcio ed ex attaccante italiana Patrizia Panico ha parlato proprio di questa partita soffermandosi sulle laziali. Ecco le parole della vice-allenatrice dell’Olympique Lione ai microfoni di Radio Laziale sulla squadra di Grassadonia:

«Partenza col botto per la Lazio Women, la davano tutti per spacciata. Chi conosce i derby capitolini sa che non è mai scontata come partita, spesso i valori in campo possono essere assottigliati se dentro al campo c’è una forte motivazione e spirito di appartenenza. La Lazio ha fatto tutto questo e molto bene, mi dispiace perché poteva anche portare a casa i tre punti però devo dire che mi è piaciuta molto. È una squadra che dovrà soffrire perché la categoria è diversa rispetto a quella a cui è stata abituata negli ultimi due anni e le partite non saranno sempre derby. Spesso se non hai la stessa motivazione a mille puoi anche soffrire. La Sampdoria è una squadra ampiamente alla portata, dove il gioco lo devi mostrare tu e non devi difenderti e ripartire. Vedremo il valore di questa Lazio, ma l’atteggiamento mi è piaciuto tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.