Avversari

Sampdoria Women-Juventus: Canzi: «Partita difficile perché non hanno mai cambiato atteggiamento»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Women ha parlato della vittoria di oggi sul campo della Sampdoria e sulla partita delle blucerchiate

La Sampdoria Women ha stretto i denti ma senza riuscire a strappare neanche un punto nel match di questa sera vinto per 0-2 dalla Juventus. A discutere della gara svolta dalle torinesi e dalle blucerchiate è stato l’allenatore delle bianconere Max Canzi il quale ha commentato la partita di oggi ai canali ufficiali del club, le sue parole:

«Oggi il risultato era più importante della prestazione. È stata una partita difficile perché la Sampdoria non ha mai cambiato atteggiamento, qualsiasi fosse il punteggio. È stata una sfida rimasta in bilico fino al 2-0, poi dopo il secondo gol abbiamo iniziato ad avere occasioni importanti che non abbiamo concretizzato. Abbiamo concesso un po’ troppe palle inattive dove chiaramente si può rischiare di subire gol. Oggi è entrata Rosucci che sta acquisendo sempre più minutaggio, è entrata Pelgander che aveva avuto poche possibilità fino ad adesso e poi avere la possibilità di far esordire una ragazza del settore giovanile come Gallo è motivo di vanto e di orgoglio per tutto il Club visto il tanto lavoro che c’è alle nostre spalle che merita grande attenzione e grande rispetto».

Exit mobile version