News

Sampdoria Women, l’invito di Pisani all’evento di calcio freestyle organizzato a Genova, i dettagli

Pubblicato

su

La calciatrice della Sampdoria Women Pisani ha condiviso una storia dove esorta i propri followers a recarsi al contest di calcio freestyle

Il calcio di certo è lo sport più amato in casa Pisani dove a praticarlo in modo agonistico ci sono sia Elena, che il fratello Davide. Il difensore blucerchiato ha trascorso gran parte della sua vita dietro il pallone, ottenendo anche una borsa di studio per andare a giocare a calcio negli USA.

Per questa ragione la giovane laureata in ingegneria biomedica ha deciso di continuare a coltivare la sua passione giungendo in Serie A con la maglia della Sampdoria Women dimostrando quanto fosse importante la sua passione per il calcio.

Per questa ragione l’ex Milan ha voluto invitare i suoi follower alla serata organizzata questa sera al Porto Antico di Genova con un secco «Ci vediamo lì». Qui si disputerà un contest di calcio freestyle con 2000 euro in palio. Sarà quindi l’occasione perfetta per assistere a delle delicatissime skills dai migliori atleti italiani.

Exit mobile version