Sampdoria Women
Chi è Giada Lopez, la stella della Sampdoria Women che si ispira a Quagliarella – VIDEO
Giada Lopez ha esordito nella Serie A Femminile con la maglia della Sampdoria Women: identikit e carriera – VIDEO
È nata una stella in casa Sampdoria Women. Nell’ultimo match di Serie A Femminile 2021/22 contro la Juventus, Giada Lopez ha fatto il suo debutto nel massimo campionato italiano con la maglia blucerchiata. La giovane attaccante 16enne è un prodotto del vivaio doriano e quest’anno, agli ordini di mister Antonio Cincotta, potrà ritagliarsi un discreto spazio tra le professioniste. Ecco il video di presentazione tratto dal canale ufficiale della Sampdoria.
👩🏻 | WOMEN
Che cosa facevate voi a 16 anni, 7 mesi e 21 giorni? Giada #Lopez esordiva in #SerieATIMVISION con la maglia blucerchiata nel primo storico #SampJuve. pic.twitter.com/PESSlajtFS
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 11, 2021
LOPEZ SAMPDORIA WOMEN – «Esordire in Serie A a 16 anni non è cosa da tutti. Giada Lopez, attaccante della Sampdoria Primavera, ce l’ha fatta. Nata a Genova il 14 marzo 2005, arriva nell’Academy nell’estate 2017. Nel 2021 scrive la storia della Samp femminile segnando il primo gol blucerchiato in Eccellenza. Una stagione incredibile, piena di gol e assist, e culminata con la finale playoff con il Pavia. Dopo il ritiro estivo con la neonata prima squadra, ha raggiunto un altro prestigioso traguardo. Contro la Juventus, è arrivato l’esordio nella massima serie a soli 16 anni, 7 mesi, 21 giorni. Il suo idolo? Neanche a dirlo, Fabio Quagliarella. Continua così, bomber Giada. Sulle orme del capitano…».