Sampdoria Women, Heroum sull'intesa con le giovani: «Provo ad aiutarle in campo e fuori. Cerco di spiegaree questi aspetti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Heroum sull’intesa con le giovani: «Provo ad aiutarle in campo e fuori. Cerco di spiegaree questi aspetti»

Samp news 24

Pubblicato

su

Nora Heroum, giocatrice della Sampdoria Women, ha parlato del suo rapporto creato con le giovani della squadra: le dichiarazioni

Nora Heroum, giocatrice della Sampdoria Women, ha parlato del suo rapporto creato con le giovani della squadra blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Goal.com.

GIOVANI – «Sì, penso di provare ad aiutarle spesso in campo. Spesso anche fuori, cerco per esempio di aiutare le straniere quando arrivano in Italia per la prima volta. Cerco di spiegare loro alcuni aspetti che qui sono differenti, lo stesso provo a farlo anche in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.