News

Sampdoria Women, la gioia di Brustia dopo l’evento organizzato per il calcio femminile

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della Sampdoria Women Brustia sull’evento organizzato per il calcio femminile: ecco cosa ha detto

Una delle poche prescelte italiane ad aver partecipato all’evento tenutosi a Bilbao, città dove questa sera di disputerà la finale di UWCL, è la centrocampista della Sampdoria Martina Brustia.

La ragazza ex Inter ha presenziato all’evento contribuendo con interventi al fine di migliorare le condizioni di professionismo nel calcio femminile all’interno di un progetto chiamato ROGE25 (Raising Our Game Europe 2025).Ecco cosa ha detto sui social a seguito del primo giorno d’incontro:

«È stato un piacere essere invitata da Fifpro a Bilbao per condividere feedback e best-practice sull’aumento del livello di professionalità nel calcio femminile nell’ambito del progetto ROGE25 🤩 Continuare ad aiutare a far crescere il gioco delle donne è il nostro obiettivo. Lo status professionale è solo l’inizio del nostro percorso. Questo gioco non ha limiti e possiamo solo continuare a migliorare anno dopo anno».

Exit mobile version