Sampdoria Women, Ferrero: «Il primo passo di un percorso nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Ferrero: «Il primo passo di un percorso nuovo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Massimo Ferrero ha raggiunto in ritiro le blucerchiate: colloquio con Tarenzi, Lopez e Rincon. Il retroscena

Massimo Ferrero ha raggiunto ieri il ritiro a Saint-Vincent della Sampdoria Women. Il presidente blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, è stato accompagnato da Gianni Panconi, consulente, e Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato.

Ha scambiato qualche parola in più con il capitano Stefania Tarenzi, con la giovane Giada Lopez e con Yoreli Rincon. Poi la cena e un gelato per la vie di Saint-Vincent. «Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova. Dovete scendere in campo senza farvi condizionare dall’ansia del risultato, ma per divertirvi. E crescere tutte insieme. Questo è il primo passo di un percorso nuovo», queste le parole di Ferrero alle ragazze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.