Sampdoria Women, Fallico: «Giocavo con i ragazzi. Mai avuto problemi»
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women, Fallico: «Ho iniziato a giocare con i ragazzi. Mai avuto problemi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Bianca Fallico (centrocampista blucerchiata classe 1999) ha parlato ai canali ufficiali della società

Bianca Fallico, centrocampista della Sampdoria Women classe 1999, ha parlato ai canali ufficiali della società. Ecco le sue dichiarazioni.

CALCIO – «Per me il calcio prima di tutto è una passione fin dai primi calci che ho tirato al pallone per me è stata un’emozione unica. Oltre ad essere una passione sicuramente è anche un modo di scaricare e di uscire un po’ dai problemi e da tutte le cose che potrebbero non andare fuori dal calcio, è qualcosa di liberatorio. Ho iniziato a giocare a 5 anni grazie a mio fratello che andavo a vedere mentre si allenava e da li è nata tutta la mia passione. Ho iniziato a giocare con i maschi con cui ho giocato fino alla terza media. Non ho mai avuto problemi di compagni che mi prendevano in giro, anzi ho sempre avuto un grande gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.