Martinez: «Sampdoria Women? Pronta per una nuova avventura»
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Martinez: «Sampdoria Women? Pronta per una nuova avventura in Serie A»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ana Lucia Martinez, ex attaccante della Sampdoria Women, ha preannunciato l’inizio di una nuova avventura in Serie A Femminile

Ana Lucia Martinez, ex attaccante della Sampdoria Women, ha preannunciato l’inizio di una nuova avventura in Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni della calciatrice guatemalteca ai microfoni di Super Deportivo.

DICHIARAZIONI – «Inizierò la preseason con la mia nuova squadra, continuerò in serie A, la questione della nazionale è lasciata alle spalle, devo continuare a divertirmi a calcio, felice dell’evoluzione del calcio femminile, continuo a farmi conoscere in Italia, spero di continuare a divertirmi, amo allenarmi, giocare, orgogliosa di rappresentare sempre il mio paese. Sarà una squadra dello stesso livello, arrivo in un momento per prendere confidenza e giocare, sarà una squadra dove posso contribuire e giocare, il sistema dell’allenatore si adatta alla mia posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.