Sampdoria Women, ufficiale l'esonero di Corti: il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ufficiale l’esonero di Corti: il comunicato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Women, è stato ufficializzato l’esonero di Davide Corti dalla panchina blucerchiata ecco il comunicato della società blucerchiata

A seguito della sconfitta contro il Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A Femminile la Sampdoria ha deciso di esonerare Davide Corti dalla panchina della Women blucerchiata. Ecco il comunicato.

COMUNICATO «L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Davide Corti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra femminile. Al tecnico vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club. Nel contempo la società comunica che la guida degli allenamenti è stata affidata ad interim a Stefano Castiglione, da inizio stagione tecnico della Primavera Femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.