News
Sampdoria Women, il comunicato del Club dopo la sconfitta con le neroverdi
La Sampdoria Women segue la scia dei ragazzi di Sottil, finisce 3-0 con il Sassuolo: il comunicato della società
Questo fine settimana sarà memorabile sia per la prima squadra che per la Sampdoria Women ma, di certo, non in positivo. Mentre la squadra di Sottil è naufragata per 3-0 a Pisa le ragazze delle Women hanno perso il match più importante della stagione di Serie A cadendo a Sassuolo con lo stesso risultato dei ragazzi.
La squadra di Corti non è infatti riuscita a difendersi dalle incursioni in contropiede delle neroverdi che si sono dimostrate più lucide e ciniche. Ecco il comunicato del Club con il report della sfida disputata ieri sera:
Sassuolo–Sampdoria 3-0
Reti: p.t. 11′ e 23′ rig. Sabatino; s.t. 33′ Kassandra.
Sassuolo (4-3-3): Durand; Brustia (21′ s.t. Fisher), Orsi, Caiazzo, Philtjens; Prugna, Eboa Missipo, Mella; Sabatino (36′ s.t. Monterubbiano), Chmielinski (36′ s.t. Clelland), Dhont (21′ s.t. De Rita).
A disposizione: Lonni, Pleidrup, Adami, Hagemann, Gallazzi, Fusini, Perselli, Traore.
Allenatore: Rossi.
Sampdoria (4-3-3): Tampieri; Cafferata (23′ s.t. Della Peruta), Panzeri, Pisani, Nano (31′ s.t. Cinotti); Fallico (31′ s.t. Zamanian), Benoit, Pellegrino Cimò (10′ s.t. Burbassi); Heroum, Arcangeli, Baldi.
A disposizione: Aprile, Nespolo, Bercelli, Tucceri Cimini, Bertucci, Zilli, Bison.
Allenatore: Corti.
Arbitro: Gangi di Enna.
Assistenti: Singh di Macerata e Galieni di Ascoli.
Quarto Ufficiale: Pasqualini di Macerata.
Note: ammonite al 32′ p.t. Arcengeli, al 43′ p.t. Brustia e al 44′ p.t. Cafferata per gioco scorretto; recupero 2′ p.t., 5′ s.t.; spettatori 150 circa; terreno di gioco in sintetico.