Sampdoria Women
Sampdoria Women, Comitato Regionale Liguria: «Gruppo ha saputo superare le difficoltà»
Il comitato regionale Liguria ha dichiarato solo belle parole attraverso un post sui Social sulle ragazze dalla Sampdoria Women
Ieri sera presso il Panathlon di Genova è stata festeggiata in anticipo la festa delle donne. Uno dei temi della serata, importante anche per l’esordio del neo eletto presidente Claudio Alvisi e del suo Consiglio, è stata la forza del gruppo delle Sampdoria Women.
Le blucerchiate, che tra poco più di una settimana saranno impegnate nella poule salvezza, hanno parlato di quanto hanno sofferto per superare le difficoltà, in particolar modo quando erano lontane dal campo e senza gli scarpini.
Era presente anche Ludovica Mantovani, che ricopre la carica di Presidente della Divisione Calcio Femminile della Federazione Italiana Giuoco Calcio e Marco Palmieri responsabile Sampdoria Women.
La determinazione di queste ragazze è stata presa ad esempio in quanto si tratta dell’unica società femminile italiana che milita nel massimo campionato. Infine la serata si è conclusa con un omaggio floreale del Presidente Alvisi a tutte le signore presenti.