Sampdoria Women, Cincotta perde le nazionali: nel mirino la Roma
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women, Cincotta perde le nazionali: nel mirino la Roma

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è tornata a allenarsi in vista del match contro la Roma: Antonio Cincotta perde le nazionali. Il punto sulle infortunate

La Sampdoria Women torna in campo e mette nel mirino la Roma, prossimo avversario in campionato. La partita è in programma domenica 5 dicembre tra le mura del “Garrone”. Il report dall’allenamento blucerchiato.

REPORT«Il gruppo, orfano delle convocate in nazionale – Anna Auvinen, Alice Berti, Cristina Carp e Michela Giordano -, ha svolto una seduta mattutina sotto la direzione di Antonio Cincotta e del suo staff tecnico. Ancora indisponibili Elena Pisani e Cecilia Re; lavoro differenziato per Ana Lucía Martínez, Sabah Seghir e Florin Wagner».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.