Hanno Detto
Sampdoria Women, Cincotta: «Chiuso in bellezza la stagione»
Antonio Cincotta ha fatto il punto sulla stagione disputata dalla Sampdoria: le sue parole al termine del match contro l’Hellas Verona
Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato al termine del match la vittori contro l’Hellas Verona Women.
GARA SPECIALE – «Per me è stata una gara speciale, ho giocato contro una mia ex giocatrice. Voglio dare un grande abbraccio a Veronica Grutti, il ricordo è meraviglioso: ritrovarci dopo tanti anni è stato bello. Undici anni fa speravamo che questo sport crescesse, vuol dire che il nostro piccolo contributo lo abbiamo dato».
CHIUDERE IN BELLEZZA – «Ho detto alle ragazze di rompere la quarta parete come nel teatro e di andare a prendersi l’abbraccio del pubblico. Non ero nervoso, ero solo desideroso che le ragazze riuscissero vincere per chiudere in bellezza una stagione trionfante».
PALMIERI – «Palmieri ha migliorato me stesso nella capacità di gestire alcune sfumature nel rapporto con le calciatrici. Mi ha preso per mano, mi ha fatto crescere: gli devo molto».