Hanno Detto
SN24 – Cincotta: «Sono orgoglioso. La Sampdoria Women ha un’anima forte» – VIDEO
Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha fatto il punto al termine della partita contro Pomigliano: le sue parole
(Alessio Eremita da Bogliasco) – Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match contro il Pomigliano. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva a Sampnews24.com.
VITTORIA – «È evidente che i risultati ci stanno dando forza morale, soprattutto perché sono due rimonte. Sono molto contento che le ragazze abbiano una mentalità così forte. Mi rende orgoglioso che non si abbattano».
APPROCCIO SBAGLIATO – «Dobbiamo crescere su tante cose. Siamo una squadra che ha cambiato molte giocatrici. L’approccio va cambiato».
DUE CAMBI A CENTROCAMPO – «È stato un problema di contrapposizione, l’avversario ci portava fuori con il pressing. A quel punto il nostro mediano aveva una corsa molto lunga da fare. Questo ha messo le ragazze nella condizione di avere poca lucidità. Abbiamo fatto una modifica e nella ripresa si è vista tutta un’altra partita».
GRUPPO – «Noi abbiamo un’anima forte, siamo persone umilissime».
NUOVE ARRIVATE – «Sono brave, ma ormai non esistono nuove ragazze. Noi siamo una squadra che deve salvarsi e l’obiettivo è lontanissimo».