Hanno Detto
Sampdoria Women, Cincotta: «Prestazione gagliarda con la Juve. Bargi? Sì è fatta un mazzo così» – VIDEO
Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato la sconfitta contro la Juventus – VIDEO
(Alessio Eremita, inviato a Bogliasco) – Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women ha commentato la sconfitta contro la Juventus, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A.
FIDUCIA – «Prestazione garglianda è l’aggettivo più bello per fare i complimenti alle ragazze. Abbiamo sfiorato l’impresa, è mancato pochissimo. Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti e la decimazione a cui ha dovuto fare fronte la Sampdoria. Abbiamo fatto quanto di meglio potessimo fare. Usciamo convinti dei nostri mezzi e applaudiamo la Juventus che è uscito dalla gabbia che abbiamo costruito».
#SampdoriaWomen #Cincotta commenta il match contro la #Juventus pic.twitter.com/OkR44sUN8I
— SampNews24 (@SampNews24) November 5, 2021
PROVA DI MATURITA’ – «Penso che oggi, soprattutto al cospetto della decimazione (dieci le calciatrici fuori), abbiamo mandato un messaggio chiaro. Il gruppo va oltre il singolo».
SECONDE LINEE – «Personalmente ho sempre amato lanciare giovani, alla Fiorentina e al Como ne ho lanciate tante. Lopez è un prodotto Sampdoria e siamo felici di come sta crescendo. Anche Carrer che è in prestito dalla Juventus. Lanciare le giovani è un segnale che il gruppo può andare oltre le difficoltà. La Juventus è una montagna molto grande da scalare».
RIMPIANTI – «La cosa bella è che negli ultimi quattro minuti è che abbiamo avuto una palla gol con Bargi. Mai colpevolizzare qualcuno. Abbiamo chiesto alle attaccanti anche a difendere. Le ho chiesto di farsi il culo e poi è stata meno lucida, tantissimi applausi a Bargi. Se avesse magari difeso meno, sarebbe stata lucida, ma allo stesso tempo magari avremmo subito quattro gol».