Carrer: «Oggi è un giorno molto triste. Ti ringrazio Sampdoria»
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Carrer: «Oggi è un giorno molto triste. Ti ringrazio Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Carrer, ex centrocampista della Sampdoria Women, ha commentato la decisione del club di chiudere con il calcio femminile: il messaggio

Kristin Carrer, ex centrocampista della Sampdoria Women, ha espresso tutta la sua amarezza per la decisione del club blucerchiato di chiudere con il calcio femminile. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kiki ☀️ (@kristincarrer)

MESSAGGIO – «Oggi è un giorno molto triste. Credo che nessuno si aspettasse questo finale.
Sono andata via di casa a soli 18 anni, per andare ad indossare con orgoglio la maglia blucerchiata, con la quale ho esordito in serie A. Ero andata per tornare, purtroppo è andata cosí. È un ricordo indelebile che nemmeno il tempo potrà mai cancellare. Sperando sia solo un arrivederci, ti ringrazio Samp»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.