Sampdoria Women, Canzi su Schatzer: «L'esperienza in Liguria le ha permesso di crescere tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Women, Canzi su Schatzer: «L’esperienza in Liguria le ha permesso di crescere tanto»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Continua l’esponenziale crescita dell’ex Sampdoria Women Schatzer in bianconero: le parole del tecnico Canzi

La Juventus femminile sta per misurarsi contro il Napoli e il tecnico delle bianconere Massimiliano Canzi ha preparato la sfida con estrema attenzione. Oltre a parlare di tale match in conferenza stampa, ha anche aggiunto alcune parole sulla vertiginosa crescita dell’ex centrocampista della Sampdoria Women Eva Schatzer, reduce da una stagione in grande crescita sotto la guida di Salvatore Mango. Ecco le parole dell’allenatore bianconero circa il contributo del club blucerchiato per la crescita di questo talento:

«Eva sta facendo un percorso bello, probabilmente come tempi inaspettato. Chi la conosce sa che è una ragazza seria, applicata, con grande qualità, ma non si doveva dare per scontato un approccio così positivo con la maglia bianconera. Eva arrivava da un’esperienza positiva alla Sampdoria, ma non era scontato non sentire il peso della maglia della Juventus. Lei, però, sembra non avere accusato questo passaggio da una realtà all’altra. Sicuramente l’esperienza in Liguria le ha permesso di crescere tanto sotto tutti i punti di vista, ha giocato molto e questo aspetto l’ha aiutata nell’inserirsi alla perfezione nel nostro club, che lei già conosceva molto bene a livello giovanile dove è sbocciata per poi consacrarsi “tra le grandi” lo scorso anno alla Sampdoria. Se Eva dimostra questa maturità, sicuramente il merito è di Salvatore Mango che l’ha allenata lo scorso anno facendola crescere bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.