Sampdoria Women, Baldi pronta per tornare a Firenze: «Sarà una battaglia, è un campo molto difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Baldi pronta per tornare a Firenze: «Sarà una battaglia, è un campo molto difficile»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Women Sara Baldi ha parlato della sua prossima sfida con la Fiorentina: pronta per tornare dalla sua ex squadra

L’attaccante della Sampdoria Women Sara Baldi è pronta per fare i conti con il proprio passato. La blucerchiata questo fine settimana, affronterà la Fiorentina, la sua ex squadra. In vista di questo importante impegno la centravanti ha preso la parola ai microfoni di Telenord dove ha espresso il proprio punto di vista su questa delicata gara:

«A Firenze sarà una battaglia perché è un campo molto molto difficile, ci ho vissuto e ci ho giocato, lo so bene e faremo di tutto per portare punti a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.