Hanno Detto

Sampdoria Women, a Benoit basta una sola parola: «Ripartire»

Pubblicato

su

Alice Benoit, giocatrice blucerchiata ex Sassuolo, ha manifestato la sua voglia di scendere in campo sui social con una sola parola: «Ripartire»

La sconfitta per 2-1 subita dalla Fiorentina era un risultato prevedibile in quanto le viola sono tra le ragazze più forti del campionato ma hanno comunque lasciato l’amaro in bocca alle ragazze di Mango.

Infatti la rete del 2-1 finale aveva restituito le speranze per l’attacco finale dove peroò la Sampdoria non è riuscitaa segnare la rete decisiva che le valesse un punto importantissimo.

Ciononostante le ragazze hanno dato anima e corpo e la qualità è indiscutibile per questo motivo la cosa migliore è pensare già alla prossima partita per affrontarla con la massima serenità e determinazione.

Proprio per questo motivo Alice Benoit, giocatrice blucerchiata francese classe ’96, ha scritto sui propri canali social una parola che riassume in sé la carica di tutta la squadra. Il messaggio in questione è «Ripartire». Una parola unica tagliente, chiara e molto molto importante.

Exit mobile version