Juventus- Samp Woman, Montemurro sul match: «Le ragazze hanno grande potenziale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus- Samp Woman, Montemurro sul match: «Le ragazze hanno grande potenziale»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus woman Montemurro ha aggiunto delle considerazioni al termine del quarto di coppa Italia contro la Sampdoria

La Sampdoria è uscita dalla coppa Italia 2023/24 per mano di una Juventus agguerritissima. La partita, terminata 1-0 con gol di Girelli, ha sancito il passaggio del turno delle bianconere che dovranno vedersela in semifinale contro la Fiorentina.

A seguito delle dichiarazioni rilasciate sull’ex blucerchiata Bragonzi, il tecnico australiano Joe Montemurro ha parlato del match disputato dalle sue ragazze contro quelle di Mango. Ecco qui le sue parole: «Oggi (ieri, ndr) era un’opportunità per fare qualche esperimento con le ragazze che hanno un grande potenziale e stanno facendo il loro percorso. Oggi hanno potuto avere del minutaggio ad un livello abbastanza alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.