News
Sampdoria, Wise del Como ripensa al suo incontro con Luca Vialli
Dennis Wise, CEO del Como, ha recentemente ricordato un aneddoto che lo vedeva insieme all’amico ex Sampdoria Luca Vialli
Il centrocampista inglese classe ’66 Dennis Wise è attualmente il SEO del Como, una delle squadre che stanno lottando con più vigore per salire nel massimo campionato italiano. I trascorsi da calciatore dell’inglese si incentrano nel suo decennio al Chelsea dove ha collezionato 53 gol il 332 presenze con la maglia dei blues.
In quel periodo conobbe il centravanti della Sampdoria Luva Vialli, con il quale si legò in un’importante amicizia. A raccontarlo è stato lui stesso ai microfoni di Cronache di Spogliatoio che ha riportato le dichiarazioni del dirigente inglese. Ecco cosa ha detto:
«Quando sono arrivato a Como Vialli mi ha chiamato e mi ha detto: “Ma cosa fai proprio tu? Ci siamo fatti mille scherzi nello spogliatoio” ma ora mi viene davvero difficile parlare di lui perché mi fa male il cuore».
Una frase che cela al suo interno una grande sofferenza per la perdita di un grande amico con il quale aveva condiviso alcuni dei momenti più belli della propria vita.