2015
Sampdoria – Vojvodina: le probabili formazioni
Tutto confermato per la Sampdoria non cambia le probabili formazioni rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi. Si scenderà in campo con il 4-3-3, con Viviano in porta, accompagnato dalla difesa a quattro formata da Silvestre, Regini, Cassani e Zukanovic. A centrocampo la mediana sarà composta da Barreto, Fernando e Soriano, con Palombo che si accomoderà in panchina cedendo così la fascia di capitano a Nenad Krsticic, che sarà l’esterno sinistro d’attacco. Con lui Muriel punta centrale ed Eder esterno destro.
Il Vojvodina, invece, dovrà fare a meno sicuramente di Pekaric, che andrà in difesa e non verrà rischiato soprattutto in vista della gara di ritorno del 6 agosto. In porta Zakula, poi in difesa, a quattro, Vasilic, Pankov, Djuric e Nastic. In mediana Sekulic e Maksimovic: dietro l’unica punta Ozegovic ci sarà i lterzetto formato da Stanisavljevic, Ivanic e Stamenic.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Krsticic, Muriel, Eder.
A disposizione: Bignoli, Coda, Salamon, Palombo, Pereira, Wszolek, De Vitis, Ivan, Marchionni, Bonazzoli. All: Zenga.
Vojvodina (4-2-3-1): Zakula; Vasilic, Pankov, Djuric, Nastic; Sekulic, Maksimovic; Stanisavljevic, Ivanic, Stamenic; Ozegovic.
A disposizione: M. Kordic, Pekaric, Radovic, Babic, Lakicevic, Puskaric, Dinga, Palocevic, S. Kordic. All: Zagorcic.
Arbitro: Ekberg. Assistenti: Nilsson, Brogevik. Quarto uomo: Lerjeus.