Sampdoria, vittoria o sconfitta: il pareggio non è mai contemplato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vittoria o sconfitta: il pareggio non è mai contemplato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria non sa pareggiare. Chiuso il girone di andata con la vittoria sul Parma, il dato sui risultati dei blucerchiati in campionato recita: otto vittorie, nove sconfitte e due pareggi

Equilibrio. Questa è la parola che può descrivere il girone d’andata della Sampdoria. I blucerchiati sono riusciti a conquistare otto vittorie (quattro in casa e quattro in trasferta), nove sconfitte (quattro in casa e cinque in trasferta) e solo due pareggi.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Ed è proprio quest’ultimo dato ad essere preoccupante nell’economia del girone di ritorno perché se non puoi vincere è sempre meglio cercare di non perdere. La Sampdoria è riuscita a restare sul risultato di pareggio solo due volte: contro il Torino (in trasferta) e nel derby contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.