Sampdoria, Vismara: «Non vedo l'ora di crescere qui, felice di essere alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vismara: «Non vedo l’ora di crescere qui, felice di essere alla Samp»

Pubblicato

su

Sampdoria, il nuovo acquisto Paolo Vismara ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club: le parole

Paolo Vismara, uno degli ultimi acquisti della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole:

PRIME IMPRESSIONI – «Le mie prime sensazioni con questa nuova maglia, in questa nuova città, sono tutte molto positive. Sono davvero felice di essere arrivato qui, ho conosciuto subito i compagni, il mister e la società, e sono contento di far parte di questo progetto.»

TRATTATIVA – «Quando è arrivata la chiamata della Sampdoria ero veramente felicissimo, e non vedevo l’ora si chiudesse tutto per iniziare a lavorare subito con la squadra. È stata una trattativa rimasta “segreta”, la sapevamo io, il mio procuratore e il direttore, è stata una cosa chiusa velocemente perché c’era la volontà da tutte le parti. Sono veramente onorato di essere qui.»

INIZI NEL CALCIO – «Ho iniziato a giocare a calcio nella squadra del mio paese come portiere, poi dopo pochi anni ho iniziato a giocare nel settore giovanile dell’Atalanta. Ho passato un anno di Primavera in prestito al Torino, e dopo un anno a Brindisi, in Serie D. Poi sono rientrato all’Atalanta per fare un anno in Under 23, e poi arrivare qui.»

SERIE C – «L’anno scorso, in U23, è stata un’annata particolarmente importante per me, è stata comunque la prima stagione nel calcio dei grandi, dei professionisti. Mi ha aiutato tanto a crescere sotto tantissimi aspetti.»

CARATTERISTICHE – «Mi reputo un portiere pronto sotto tanti aspetti. Sicuramente sono tutti migliorabili, ho 21 anni e tutto il tempo e gli anni davanti per migliorare: sono qui anche per questo, per migliorare ancora di più. Non vedo l’ora di continuare questo percorso di crescita qui alla Sampdoria, perché secondo me ci sono tutte le carte per fare una grandissima stagione tutti insieme.»

ALTRI PORTIERI – «Ho avuto modo di conoscere piano piano gli altri ragazzi e il mister dei portieri: mi hanno fatto tutti una grandissima impressione. Con gli altri ragazzi già stiamo parlando molto, ci stiamo conoscendo sempre di più. Anche con il mister dei portieri ho avuto modo di parlare di metodi di lavoro, e secondo me è un grandissimo mister, una grandissima persona e non vedo l’ora di continuare a lavorare con lui.»

SPOGLIATOIO – «Conoscevo Leoni, è stato il primo con cui mi son sentito: ci siamo conosciuti in Nazionale, e infatti abbiamo subito legato ancora di più. Adesso è arrivato anche Sekulov, che è un altro ragazzo che conoscevo da prima. Sono loro che conoscevo già, i più giovani.»

MARASSI – «La prima impressione a Marassi è stata una cosa stupenda, da pelle d’oca e brividi. Per me è stata una delle prime partite in uno stadio così grande, così bello e così emozionante. Ho avuto subito la possibilità, contro il Como, di assaporare il calore dei tifosi, che si sono fatti sentire dal primo minuto fino all’ultimo, e non vediamo l’ora di regalare loro grandi soddisfazioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.