News

Sampdoria, virus intestinale a Bogliasco: tre calciatori colpiti

Pubblicato

su

Barreca, Giordano e Tantalocchi alle prese con il virus intestinale: ma per Modena-Sampdoria ci saranno

Il periodo tra ottobre e novembre è spesso caratterizzato dalla diffusione dell’influenza intestinale. Il 2023 non ha fatto eccezione, e la Sampdoria ha dovuto fare i conti con alcuni casi all’interno della sua rosa. Fortunatamente, l’influenza intestinale è una malattia generalmente di breve durata, con sintomi come febbre e malessere che scompaiono entro pochi giorni.

Al momento, sono tre i giocatori della Sampdoria che si sono ammalati. Il primo giocatore colpito è stato Antonio Barreca, che era tornato ad allenarsi con il gruppo all’inizio della settimana ma è stato costretto a rimanere fuori ieri a causa dell’insorgenza dei sintomi dell’influenza intestinale. Altri due giocatori che sono stati colpiti dall’influenza intestinale sono Simone Giordano ed Elia Tantalocchi.

L’influenza intestinale è un disturbo comune, ma può causare disagio e debolezza. Anche se la malattia è di solito di breve durata, può influenzare temporaneamente la partecipazione dei giocatori alle sessioni di allenamento e alle partite. La squadra medica della Sampdoria sta monitorando da vicino la situazione e fornendo il supporto necessario per garantire il recupero completo dei giocatori colpiti ma nessuno di questi è in dubbio per la gara contro il Modena.

Exit mobile version