Hanno Detto

Piciocchi sul Ferraris: «Entro dicembre imboccheremo la strada definitiva»

Pubblicato

su

Sampdoria, il vice sindaco di Genova Pietro Piciocchi si è espresso sulla questione Luigi Ferraris: ecco le dichiarazioni rilasciate a Telenord

Pietro Piciocchi, vice sindaco della città di Genova, ha parlato dell’offerta presentata da Cds Holding per il Luigi Ferraris (stadio di riferimento del Genoa e della Sampdoria). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord:

«Il primo commento è che sono lieto dell’offerta di Cds Holding per l’acquisto e la ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris. E’ la conferma di quanto la città riscuota l’interesse da parte di importanti gruppi industriali e dagli investitori. Non nego di avere stimolato l’interesse di Cds, che ha dimostrato serietà e capacità nel progetto del Waterfront di Levante. Posso anticipare che venerdì l’Amministrazione darà parere favorevole a questa proposta non vincolante, in modo da poter ricevere quella vincolante, con tutte le garanzie del caso, per poi valutarla insieme eventualmente ad altre che giungessero. Entro dicembre imboccheremo la strada definitiva».

Exit mobile version